Metal Torrent Tracker Forum

Полная версия: Feeling lonely and sad
Вы просматриваете yпpощеннyю веpсию форума. Пеpейти к полной веpсии.
Страниц: 1 2
some1 can suggest me some good metal to make me smile again?
Prova questo...... le emozioni vanno assecondate, remare contro non ha senso......

http://www.metal-archives.com/albums/Kat...d_Ones/391

Smile3
Metti su un po di Death,spacca tutto e sfogati, dopo ti sentirai meglio, la vita e' troppo corta e piena di merda,solo la nostra musica ci puo aiutare
try maybe also this
Something different... you won't laugh but you close your eyes and listen this ... and finally you will feel more hopeful Smile3



Cosa ti da il tormento? Io ho perso mio padre un anno fa e ancora non mi do pace,poi si e' ammalata mia moglie,ancora non ho in mano una diagnosi,comunque qui sul tracker ho trovato delle persone veramente speciali con le quali scambio opinioni e battute,non chiuderti in te stessa
(11-16-2014, 08:55 PM)deathrashergavo Писал(а): [ -> ]Cosa ti da il tormento? Io ho perso mio padre un anno fa e ancora non mi do pace,poi si e' ammalata mia moglie,ancora non ho in mano una diagnosi,comunque qui sul tracker ho trovato delle persone veramente speciali con le quali scambio opinioni e battute,non chiuderti in te stessa

La vita è fatta di momenti...... iniziano e finiscono...... e poi inizia il successivo...... e anche i momenti brutti sono solo momenti...... iniziano e finiscono...... e "sempre" e "per sempre" sono solo parole...... buone per i film e le poesie......

Smile3
(11-16-2014, 08:55 PM)deathrashergavo Писал(а): [ -> ]Cosa ti da il tormento? Io ho perso mio padre un anno fa e ancora non mi do pace,poi si e' ammalata mia moglie,ancora non ho in mano una diagnosi,comunque qui sul tracker ho trovato delle persone veramente speciali con le quali scambio opinioni e battute,non chiuderti in te stessa

La vida es la vida y hay que vivirla como uno pueda y quiera.. yo también perdí a mi madre hace poco más de 3 años y aún hoy sufro su ausencia y ya tengo 40 años pero mierda.. cómo la extraño!! .. no hay día en que no la recuerde y su ausencia duele y mucho.... el dolor nunca se va, sólo que se aprende a vivir con él y el metal ayuda bastante a mitigar ese dolor.Drinks
(11-17-2014, 04:56 AM)ivanargen Писал(а): [ -> ]
(11-16-2014, 08:55 PM)deathrashergavo Писал(а): [ -> ]Cosa ti da il tormento? Io ho perso mio padre un anno fa e ancora non mi do pace,poi si e' ammalata mia moglie,ancora non ho in mano una diagnosi,comunque qui sul tracker ho trovato delle persone veramente speciali con le quali scambio opinioni e battute,non chiuderti in te stessa

La vida es la vida y hay que vivirla como uno pueda y quiera.. yo también perdí a mi madre hace poco más de 3 años y aún hoy sufro su ausencia y ya tengo 40 años pero mierda.. cómo la extraño!! .. no hay día en que no la recuerde y su ausencia duele y mucho.... el dolor nunca se va, sólo que se aprende a vivir con él y el metal ayuda bastante a mitigar ese dolor.Drinks

I Know.....FriendsCray
Страниц: 1 2