Metal Torrent Tracker Forum

Полная версия: any italian for some chattin'? :)
Вы просматриваете yпpощеннyю веpсию форума. Пеpейти к полной веpсии.
Страниц: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41
da qualche parte in lombardia XD tra milano, varese, como e monza XD
(04-17-2015, 03:15 PM)ReaDellaPioggia Писал(а): [ -> ]da qualche parte in lombardia XD tra milano, varese, como e monza XD

Ollè, una nomade lombarda Rofl

Sarò da quelle parti quasi sicuramente per il Brixia Deathfest \m/
(04-17-2015, 03:21 PM)Rotterdam10 Писал(а): [ -> ]
(04-17-2015, 03:15 PM)ReaDellaPioggia Писал(а): [ -> ]da qualche parte in lombardia XD tra milano, varese, como e monza XD

Ollè, una nomade lombarda Rofl

Sarò da quelle parti quasi sicuramente per il Brixia Deathfest \m/

gg ^^
(04-17-2015, 10:50 AM)Rotterdam10 Писал(а): [ -> ]Grazie a tutti!!

Di che parte dell'anfibio tricolore siete?? Rofl

Visto che la nostra collega qui si tiene sul vago, risponderò alla tua domanda che io sono di qualche parte tra la liguria, il piemonte, la toscana e la sicilia...... Grin con coordinate del genere, manca solo il capitano Kirk che dica "signor Sulu, tracci la rotta" Laugh1
(04-17-2015, 07:48 PM)tears_of_fire Писал(а): [ -> ]Visto che la nostra collega qui si tiene sul vago, risponderò alla tua domanda che io sono di qualche parte tra la liguria, il piemonte, la toscana e la sicilia...... Grin con coordinate del genere, manca solo il capitano Kirk che dica "signor Sulu, tracci la rotta" Laugh1

ahaha!! Qui si fa prima a dire di dove NON si è! Laugh1

Comunque, non so se siete appassionati del death metal o meno, ma ci provo lo stesso:

Avete ascoltato l'album Savage Land dei Gruesome? Cosa ne pensate?
(04-20-2015, 09:45 AM)Rotterdam10 Писал(а): [ -> ]Comunque, non so se siete appassionati del death metal o meno, ma ci provo lo stesso:

Avete ascoltato l'album Savage Land dei Gruesome? Cosa ne pensate?

Per quanto mi riguarda, chiedere se sono appassionato di DEATH METAL è come chiedere all'orso se gli piace il miele Laugh1 non so se rendo l'idea Grin

Non l'ho ancora ascoltato, ma da quello che ne ho letto, anche se non gli danno grandi voti, sembra promettere bene...... i membri hanno bazzicato o bazzicano tutt'ora EXHUMED, POSSESSED e/o MALEVOLENT CREATION, garanzia di qualità...... quello che ho letto è che trattasi di album che spacca ai massimi livelli, ma che si conclude nella solita minestra death metal...... e per me è tutto di positivo! Grin

E dell'ultimo SHINING? e dell'ultimo DRUDKH? e dell'ultimo BARREN EARTH? sai dirmi? li ho li fermi che attendono le mie orecchie, ma la musica è tanta e il tempo è poco...... Smile3
(04-20-2015, 01:44 PM)tears_of_fire Писал(а): [ -> ]Per quanto mi riguarda, chiedere se sono appassionato di DEATH METAL è come chiedere all'orso se gli piace il miele Laugh1 non so se rendo l'idea Grin

Non l'ho ancora ascoltato, ma da quello che ne ho letto, anche se non gli danno grandi voti, sembra promettere bene...... i membri hanno bazzicato o bazzicano tutt'ora EXHUMED, POSSESSED e/o MALEVOLENT CREATION, garanzia di qualità...... quello che ho letto è che trattasi di album che spacca ai massimi livelli, ma che si conclude nella solita minestra death metal...... e per me è tutto di positivo! Grin

E dell'ultimo SHINING? e dell'ultimo DRUDKH? e dell'ultimo BARREN EARTH? sai dirmi? li ho li fermi che attendono le mie orecchie, ma la musica è tanta e il tempo è poco...... Smile3

Secondo me ha soddisfatto ogni aspettativa. Un bel disco davvero!

Vedo che il problema tempo affligge un po' troppi.. purtroppo non son riuscito ad ascoltare nulla di nuovo. A dire il vero mi manca anche il tempo di documentarmi sulle nuove uscite ecc. Sorry
L'ultimo Drudkh segue un po' la linea dei loro ultimi lavori, canzoni belle se prese singolarmente, ma (a mio parere) noiose nell'ottica di un intero album
(04-20-2015, 03:45 PM)Rotterdam10 Писал(а): [ -> ]Vedo che il problema tempo affligge un po' troppi.. purtroppo non son riuscito ad ascoltare nulla di nuovo. A dire il vero mi manca anche il tempo di documentarmi sulle nuove uscite ecc. Sorry

Per me non è tanto il tempo che è poco "di per sé" ma lo è in proporzione a tutta la roba che ho da ascoltare e che continuo ad accumulare...... di roba ne ascolto, ma è più quella che arriva di quella che faccio andare via...... ho la sensazione di non avere una prospettiva di vita abbastanza lunga per avere il tempo materiale per ascoltare tutto...... per non parlare di film e telefilm...... Grin

(04-20-2015, 05:08 PM)arvssynd Писал(а): [ -> ]L'ultimo Drudkh segue un po' la linea dei loro ultimi lavori......

E allora (mio parere) ne esce fuori un altro album con le palle quadrate! Yahoo ma il mio gusto è un po' particolare...... per me il black metal più è palloso e ripetitivo e più mi piace Laugh1
(04-20-2015, 07:36 PM)tears_of_fire Писал(а): [ -> ]E allora (mio parere) ne esce fuori un altro album con le palle quadrate! Yahoo ma il mio gusto è un po' particolare...... per me il black metal più è palloso e ripetitivo e più mi piace Laugh1

Non posso che quotare in pieno!!
Страниц: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41