Metal Torrent Tracker Forum

Полная версия: any italian for some chattin'? :)
Вы просматриваете yпpощеннyю веpсию форума. Пеpейти к полной веpсии.
Страниц: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41
Se vi piace il death vi consiglio l'ultimo degli Apophis, mi sta piacendo un sacco.
Sullo stesso filone mi stanno facendo impazzire gli Archspire. Yahoo
(04-21-2015, 07:49 PM)rex82 Писал(а): [ -> ]Se vi piace il death vi consiglio l'ultimo degli Apophis, mi sta piacendo un sacco.

Gli APOPHIS li conosco di nome, gli ARCHSPIRE non li ho mai sentiti nominare, comunque prendo nota, nomi nuovi fanno sempre comodo Grin

Volendo dire a chi assomigliano, avresti qualche altro nome a cui paragonarli o sono talmente originali da essere incomparabili? Smile3
(04-21-2015, 07:57 PM)tears_of_fire Писал(а): [ -> ]
(04-21-2015, 07:49 PM)rex82 Писал(а): [ -> ]Se vi piace il death vi consiglio l'ultimo degli Apophis, mi sta piacendo un sacco.

Gli APOPHIS li conosco di nome, gli ARCHSPIRE non li ho mai sentiti nominare, comunque prendo nota, nomi nuovi fanno sempre comodo Grin

Volendo dire a chi assomigliano, avresti qualche altro nome a cui paragonarli o sono talmente originali da essere incomparabili? Smile3

Fanno entrambi death tecnico, gli archspire sono molto brutal, quindi un mix tra necrophagist e deeds of flash.
(04-23-2015, 03:23 PM)rex82 Писал(а): [ -> ]Fanno entrambi death tecnico, gli archspire sono molto brutal, quindi un mix tra necrophagist e deeds of flash.

eh beh...... direi una garanzia di un bel po' di mazzate...... segnati tra i "prossimamamente" Grin
Scusate, ma se oltre a questo thread sul forum facessimo pure... che ne so, un gruppo whatsapp o cose del genere? Non tanto per spaccarci le palle durante tutta la giornata.. più perchè non sarebbe male se, ad esempio, ci si trova a qualche concerto e ci si saluta magari davanti ad un birrozzo gelato. No?!
(04-23-2015, 06:37 PM)Rotterdam10 Писал(а): [ -> ]Scusate, ma se oltre a questo thread sul forum facessimo pure... che ne so, un gruppo whatsapp o cose del genere? Non tanto per spaccarci le palle durante tutta la giornata.. più perchè non sarebbe male se, ad esempio, ci si trova a qualche concerto e ci si saluta magari davanti ad un birrozzo gelato. No?!

Sai che sei il secondo nel giro di due giorni che mi parla di gruppi su whatsapp?! Grin

L'idea sarebbe ottima, se non fossi un tipo abbastanza arretrato telefonicamente parlando...... il massimo che riesco a gestire sono due vecchi NOKIA che erano già antichi quando la nonna di Tutankamon andava all'asilo Laugh1
(04-23-2015, 06:44 PM)tears_of_fire Писал(а): [ -> ]
(04-23-2015, 06:37 PM)Rotterdam10 Писал(а): [ -> ]Scusate, ma se oltre a questo thread sul forum facessimo pure... che ne so, un gruppo whatsapp o cose del genere? Non tanto per spaccarci le palle durante tutta la giornata.. più perchè non sarebbe male se, ad esempio, ci si trova a qualche concerto e ci si saluta magari davanti ad un birrozzo gelato. No?!

Sai che sei il secondo nel giro di due giorni che mi parla di gruppi su whatsapp?! Grin

L'idea sarebbe ottima, se non fossi un tipo abbastanza arretrato telefonicamente parlando...... il massimo che riesco a gestire sono due vecchi NOKIA che erano già antichi quando la nonna di Tutankamon andava all'asilo Laugh1

Eeellamadonna! XD
Vedi? Avresti un motivo in più per avere un telefono almeno del Rinascimento!! XD
(04-23-2015, 06:49 PM)Rotterdam10 Писал(а): [ -> ]Vedi? Avresti un motivo in più per avere un telefono almeno del Rinascimento!! XD

Laugh1 appena mi vedi di persona capisci che sono più un tipo "walking dead" che un tipo rinascimentale Laugh1

però l'idea di base rimane buona...... il mezzo per raggiungerla alla fine non conta...... io mi affido per ora al forum e ai messaggi sul sito Grin
(04-23-2015, 06:58 PM)tears_of_fire Писал(а): [ -> ]
(04-23-2015, 06:49 PM)Rotterdam10 Писал(а): [ -> ]Vedi? Avresti un motivo in più per avere un telefono almeno del Rinascimento!! XD

Laugh1 appena mi vedi di persona capisci che sono più un tipo "walking dead" che un tipo rinascimentale Laugh1

però l'idea di base rimane buona...... il mezzo per raggiungerla alla fine non conta...... io mi affido per ora al forum e ai messaggi sul sito Grin

Allora, qualsiasi concerto io abbia in programma te lo dico mesi prima con un messaggio sul sito.
Te ovviamente dovrai venirci con un giubbottino giallo tipo ANAS e un cappello con un gufo impagliato.. almeno son sicuro di beccarti! ahahah

Ovviamente se il 15 capiti dalle parti di Torino al concerto degli Arch Enemy, fai sapere! ;)
(04-23-2015, 07:07 PM)Rotterdam10 Писал(а): [ -> ]...... Te ovviamente dovrai venirci con un giubbottino giallo tipo ANAS e un cappello con un gufo impagliato.. almeno son sicuro di beccarti! ahahah

Praticamente vestito come vesto di solito Laugh1

E comunque l'idea era quella, gufo più o gufo meno Grin
Страниц: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41